Entra nel vivo questa prima fase della campagna elettorale. Si terrà domenica 26 Aprile , con inizio alle ore 11, nella cornice del LUC Peppino Impastato (Lungomare N. Sauro 37, Manfredonia), la presentazione ufficiale della candidatura alla carica di Sindaco di Manfredonia di Angelo Riccardi,

nonché della Coalizione Manfredonia 2020 che lo sostiene e che è composta da: Cristiani Uniti, Iniziativa Democratica, Il bello viene ora – Riccardi Sindaco, Movimento E.S.T., Noi per Manfredonia, Partito Democratico, Sinistra Unita per il Lavoro, Unione di Centro. Parteciperà all’incontro Michele Emiliano, candidato alla carica di Presidente della Regione Puglia. “Dopo 5 anni da sindaco di Manfredonia – commenta Angelo Riccardi – ho piena consapevolezza delle criticità esistenti: è per questo che posso proporre le soluzioni concrete e attuabili per riparare gli sfaldamenti sociali ed economici che, nostro malgrado, abbiamo subito per la dura crisi economica che stiamo attraversando.

Nostro intento è dare continuità ad un percorso di crescita e di sviluppo della città che è iniziato 5 anni fa, purtroppo rallentato dalla congiuntura economica sfavorevole. Con la manifestazione di domenica inizia il cammino che ci porterà alle votazioni del 31 maggio – continua Angelo Riccardi – e costituisce la prima occasione di confronto con la città e con i cittadini sui temi nevralgici, concreti che costituiranno il nucleo centrale della campagna elettorale.

Della mia campagna sicuramente, spero anche di quella degli altri candidati. Il tema vero, reale, che si può toccare con mano, di tutte le campagne elettorali in generale, ma di questa in particolare, deve essere l’interesse comune, il bene della città, la progettualità concreta dei passi da compiere per risolvere le criticità. Di questo parleremo domenica, in compagnia di Michele Emiliano, colui che, ne sono certo, sarà il nostro sindaco di Puglia”.

Appuntamento quindi per domenica 26 aprile, dalle ore 11 presso il LUC.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare Amministrative 2015: Angelo Riccardi, un passo avanti.

Gargano e ....

Manfredonia

Eventi