È prematuramente scomparso questa notte, all’età di soli 40 anni, : un ragazzo speciale, di quelli che, una volta conosciuti, ti entrano dentro, ti pervadono tutto e ti accompagnano nella quotidianità, nutrendoti con il proprio silenzioso ma, al contempo, fragoroso esempio.Francesco Tomaiuolo

  Leggi tutto...

Con l'elezione dei componenti dei Cinque Stelle all'interno del Consiglio Comunale, finalmente i nostri concittadini troveranno una rappresentanza diretta e reale delle loro istanze. L'opposizione pentastellata sarà durissima nei confronti degli atti dell'Amministrazione che non produrranno effetti positivi per la città o che non saranno a tutela del nostro meraviglioso territorio, bene primario da difendere e dal quale ripartire per un nuovo e sostenibile sviluppo economico- sociale.

  Leggi tutto...

Un importantissima operazione di Polizia Giudiziaria è stata messa a segno nella giornata di sabato dagli agenti del Commissariato di Manfredonia che si sono avvalsi della collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine di Bari e della Squadra Mobile della Questura di Foggia.

  Leggi tutto...

Il M5S Manfredonia porta a conoscenza la cittadinanza di Manfredonia e della intera Capitanata della grave ed equivoca questione dell’impianto Energas Q8 Italia.

  Leggi tutto...

Tenersi in forma e scoprire la città: questa è MuoviDonia L’applicazione, disponibile gratuitamente, coniuga il benessere che si riceve dall’attività fisica a quello di vivere la città e conoscerne i luoghi con foto e descrizioni, anche audio.

  Leggi tutto...