Mercoledì 13 maggio, alle ore 16, lo spettacolo Nel Bosco Addormentato di Bottega degli Apocrifi verrà presentato al "Puglia Showcase Kids 2015", la vetrina internazionale del teatro ragazzi organizzata dal Consorzio Teatro Pubblico Pugliese e promossa dalla Regione Puglia.

Dal 13 al 15 maggio nelle sale del Teatro Kismet e del Teatro Abeliano di Bari si succederanno 15 produzioni pugliesi selezionate per partecipare alla prestigiosa vetrina, preziosa occasione di confronto con gli operatori stranieri presenti. Nel Bosco Addormentato - per la regia di Cosimo Severo, scritto da Stefania Marrone - è la prima produzione di teatro ragazzi della compagnia; spettacolo vincitore del premio Eolo come migliore novità, del premio Rosa d’oro del Festival di Padova e del premio Uccellino azzurro del Festival ti Fiabo e ti Racconto di Molfetta.

Una produzione nata nel 2010 che continua ad incantare col suo folletto forzuto, la sua luna nera, le sue fate esuberanti e quel principe che di regale ha solo il cappello. Una favola per grandi e piccini che ha toccato e continua a toccare con la sua tournée tutta l’Italia e punta ora a portare all’estero il classico intramontabile dell’amore vero.

L’appuntamento con la magia del Bosco Addormentato è per mercoledì 13 maggio, alle ore 16, al teatro Kismet di Bari.

Per saperne di più sullo spettacolo:

http://www.bottegadegliapocrifi.it/produzioni-ragazzi/nel-bosco-addormentato/