Dopo il grande successo ottenuto ad Apricena lo scorso 15 marzo, il “Talent Show” di NoiTim approda a San Severo, nella location dell’Oratorio della Parrocchia Sacra Famiglia con un grande appuntamento venerdì 24 aprire alle ore 20.00.

Per questo nuovo imperdibile evento l’Associazione NoiTim, che da sempre coniuga la tematica del divertimento alla solidarietà, si avvale della fondamentale collaborazione dell’agenzia eventi A.D.A.P. di San Severo. L’iniziativa gode del patrocinio dei Comuni di San Severo e Apricena.

“A poche settimane dall’edizione di Apricena – commenta Renato Tartaglia, presidente NoiTim – il “Talent Show” creato da NoiTim raddoppia e si sposta davanti ad una platea importante qual è San Severo, con una nuova formula che prevede l’esibizione di 23 concorrenti. Una grande vetrina che come sempre, oltre a far divertire e rallegrare il pubblico, punta a mettere in mostra i tanti talenti del nostro territorio”.

La manifestazione sarà ripresa dalle Telecamere di 99TV e sarà presentata dal duo comico GemelliXVersi, formato da Tartaglia e l’inseparabile Enzo Buca.

Sul palco sono previste esibizioni dai 3 ai 5 minuti per ogni concorrente. Chi supera questo limite verrà automaticamente eliminato. Tra gli ospiti d’onore del Talent Show ci saranno il cantautore Roby Fantini, la scrittrice Rosanna Tafanelli, l’attrice Tonia D’Angelo, il mago “Silvio” e la scuola di danza “La Maison de la Danse” di Mariacarmen Monterosso.

Questi i concorrenti:

Andrea Ulisse, Anna Santoro, Antonello Papagno, Asd Moonlight Cheerleaders, Chiara Mucedola, Ciro Migaudio, Francesca Gambacorta, Gli Storti, Ivan Di Paola, Le Biancastrega coach Simonetta Pistilli, Le Superstiti,Little Gangstà Crew, Luigi Grippa, Maria Celozzi, Mario Di Pumpo, Michele Busico, Rosy Valente, Tina La Donna, Tina Pazienza, Tina Valente, Vè V, Flora Gentile. “Siamo molto felici di portare anche a San Severo la manifestazione e per questo ringrazio tutti coloro che ci hanno supportato. Vi aspettiamo in massa venerdì prossimo ll’oratorio della Parrocchia Sancra Famiglia”.