Si chiude al 39° Rally 1000 Miglia” Junior”, in programma a Brescia questo week-end , gli impegni in gara a marzo della Piloti Sipontini di Manfredonia. Ai nastri di partenza della prestigiosa gara bresciana, valida come prova d'apertura del Campionato Italiano WRC, un equipaggio new entry della scuderia

. I lombardi Stefano Gozzoli e Pietro D’agostino a bordo della performante Renault Clio gruppo A, difenderanno con il numero 156 sulle fiancate, i colori della Piloti Sipontini nell’insidioso asfalto della Valle Sabbia. Il programma del Rally 1000 Miglia “Junior” prevede mercoledì 25, ore 18, la presentazione alle autorità ed alla stampa, venerdì 27 le ricognizioni del percorso di gara da parte dei concorrenti, le verifiche sportive e tecniche degli iscritti quindi la partenza a Brescia e la cerimonia in Piazzale Arnaldo.

La competizione si svolgerà l'indomani, sabato 28 dalle ore 7.15 alle 18.45, con la disputa delle sei prove speciali. Gioie è dolori di mischiano per i driver che hanno concluso i loro impegni in questo scorcio di autunno.

Fermi per rottura Andrea Rotundo con Pino Fragassi al 3° Rally del Matese ; stessa sorte per Lino Acco affiancato da Serena Anna Paola al 6° Ronde del Grifo.

Ottimi invece i risultati di Luigi Bondanese e Alfredo Tarquinio su Clio N3 impegnati nella gara di Capitello Matese; seguiti da Libero Simone con Tommy Granatiero su 206 Super e Franco D’errico navigato da Nicola Navarra su Clio N3, impegnati a Imola.

Con un bellissimo espluà di quest’ultimi due equipaggi, che conquistano l’ambita coppa di scuderia in terra emiliana. Nell’ottica di promozione e sviluppo dei programmi associativi, saremo presenti al G.A.T.E. & Gusto 2015, “Quinta Edizione” in programma dal 28 marzo all'1 aprile presso il Porto Turistico di Manfredonia Marina del Gargano.

Con l’occasione saranno esposte alcune auto in assetto corsa, gentilmente concesse dai nostri soci.

A voi tutti và il nostro personale invito a presenziare all’evento, vi aspettiamo.

Ufficio Stampa ASD Piloti Sipontini Manfredonia

Mario Rignanese